Lavaoggetti e Lavapentole Comenda Elettronica 4 Programmi - Doppia Parete - Cesto 81x70 cm

Attrezzature di Lavaggio Lavautensili COMENDA ALI S.P.A.
Lavaoggetti e Lavapentole Comenda Elettronica 4 Programmi - Doppia Parete - Cesto 81x70 cm
Cod. 6G1520

Lavaoggetti e lavapentole elettronica, produzione massima con collegamento ad acqua calda di 30 cicli/ora. Macchina monovasca con ciclo di lavaggio e risciacquo completamente automatico, porta controbilanciata con molle, si apre e chiude senza alcuno sforzo da parte dell’operatore, potenti getti d’acqua dei mulinelli di lavaggio che raggiungono gli oggetti in ogni parte garantendo un buon risultato di lavaggio anche per lo sporco più ostinato. L’acqua di lavaggio viene costantemente filtrata e quindi mantenuta pulita grazie ad un sistema di filtri estraibili che consiste in filtri vasca e filtro aspirazione pompa. Il risciacquo inizia dopo la pausa alla fine del lavaggio. L'acqua calda proveniente dal boiler di risciacquo e miscelata con il brillantante, garantisce un risultato igienico. Esecuzione con pompa aumento pressione e boiler atmosferico. Con questo sistema viene assicurato un risciacquo ottimale in quanto la pressione dell’acqua è costante ed indipendente dalla pressione di rete durante tutto il risciacquo. Di conseguenza anche la temperatura dell’acqua rimane costante in quanto non avviene la miscelazione con l’acqua in ingresso al boiler. Il pannello comandi elettronico di facile utilizzo e posto nella parte frontale della macchina, permette di visualizzare quando la macchina è pronta per l’uso ed eventuali anomalie di funzionamento. Temperatura di lavaggio ca. 55–60°C. Temperatura di risciacquo ca. 80–85°C.
Caratteristiche tecniche: telaio, vasca e pannellature in acciaio inox AISI 304, piedini regolabili, vasca a sedia stampata con doppia parete e pompa autosvuotante, porta sdoppiata e controbilanciata con molle esterne alla vasca di lavaggio, sistema di evacuazione fumane, pannello comandi elettronico con display digitale per la visualizzazione delle temperature di lavaggio e risciacquo, tasto Start multifunzione con colorazioni differenti a seconda dello stato della macchina (accesa, pronta, in funzione), partenza del ciclo di lavaggio automatico con chiusura della porta o con pulsante, riempimento vasca automatico e regolazione di livello, microinterruttore porta, cestello in acciaio inox 810x700 mm scorrevole su guide antifrizione, mulinelli di lavaggio e risciacquo rotanti superiori e inferiori in acciaio inox con getti anti goccia stampati in negativo, filtri vasca in acciaio inox, filtro estraibile sull’aspirazione pompa, colonne di lavaggio esterne alla camera di lavaggio, ciclo di autolavaggio finale, sicurezza di igiene grazie al prolungamento del ciclo di lavaggio nel caso la temperatura di risciacquo non abbia raggiunto 85°C, possibilità di regolazione dei tempi di lavaggio a seconda delle esigenze del cliente, air gap sul circuito idraulico per evitare riflussi nella rete idrica, boiler con termostato di sicurezza supplementare, dosatore brillantante incorporato, predisposizione per dosatore detersivo. Dimensioni utili di lavaggio: L 81 x P 70 x H 65 cm. Durata del ciclo di lavaggio completo: 120 - 240 - 360 - 480 sec. Capacità della vasca 60 litri. Consumo acqua per ciclo 4 litri. Potenza pompa lavaggio 3,0 Kw. Potenza pompa risciacquo 0,30 Kw. Riscaldamento vasca 6,0 Kw. Riscaldamento boiler 6,0 Kw. Dotazione: 1 cestello in filo e n. 2 inserti per le teglie teglie.
Macchina costruita in uno stabilimento con sistema di qualità certificata ISO 9001:2008 e certificazione ambientale ISO 14001:2004.
Potenza: Kw 9,00 - V. 400/3N+T/50Hz
Dimensioni: L 99 x P 90 x H 193/219 cm